Cristiano Ronaldo carico per la Juventus: "Pronto per vincere ancora"

Cristiano Ronaldo Milan Kutuzov
Ronaldo carico per il nuovo anno

Cristiano Ronaldo è carico per la sua seconda stagione con la maglia della Juventus. Si comincerà tra poco con l’inizio del ritiro. Non ritroverà più Massimiliano Allegri in panchina, bensì Maurizio Sarri, che ha già incontrato nelle scorse settimane in Costa Azzurra.
Intercettato dai microfoni di O Jogo, il fuoriclasse portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in vista di questo nuovo inizio: “Pronto per una grande stagione. Sono pronto a dare il massimo per cercare di vincere”. 
Ronaldo è a Funchal, la sua città natale, per trascorrere questo ultimo week-end di pausa prima dell’inizio dei lavori: “Sono orgoglioso di essere qui, di vedere la famiglia, mi fermerò qui per i prossimi due giorni e spero che tutto possa andare per il meglio”.

Cristiano Ronaldo a caccia della sesta Champions League

C’è grande attesa per il nuovo corso della Juventus. Il passaggio da Allegri a Sarri segna la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra. Con il mirino puntato sempre verso lo stesso obiettivo: la Champions League, trofeo che il portoghese ha vinto cinque volte in carriera. Ora sogna la sesta per superare Paolo Maldini e Alessandro Costacurta e raggiungere Francisco Gento.
Juventus, Rabiot: “Ronaldo e Buffon mi hanno convinto. Il PSG è un gradino indietro. Voglio vincere la Champions”
Lo sperano fortemente anche i tifosi della Juventus, che sognano il successo in Europa che manca da troppi anni. Con Sarri e uno stile di gioco completamente diverso si può fare meglio rispetto allo scorso anno, quando il cammino dei bianconeri si è fermato ai quarti di finale contro l’Ajax.
LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo e Neymar: da calciatori a pugili nello spot di MEO (VIDEO)