Calciomercato Atalanta, Gosens piace allo Schalke. L'affare può chiudersi

Gosens Atalanta Schalke
Robin Gosens può trasferirsi in Germania

Robin Gosens corteggiato dallo Schalke. L’Atalanta ha centrato un terzo posto storico la scorsa stagione che le permetterà di disputare la prossima Champions League.
I nerazzurri si sono rinforzati con l’arrivo di Muriel e potrebbero riuscire a trattenere i colossi come Zapata e Ilicic anche per il campionato che avrà inizio il prossimo mese.
I bergamaschi, però, devono difendersi dagli assalti anche dei nomi meno blasonati, ma comunque chiave per la squadra, e uno tra questi è quello di Robin Gosens.
Il terzino venticinquenne è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata della Dea, collezionando ben 28 presente in Serie A, condite da 3 gol e 2 assist.
Tutte le notizie di calciomercato 

Lo Schalke 04 vuole Gosens

Dopo le voci che l’hanno visto accostato a Napoli e Milan, è spuntata quella più concreta sulla squadra tedesca.
Il club avrebbe proposto 1 milione di euro come ingaggio al calciatore e starebbe trattando con l’Atalanta che per ora fa muro, chiedendo almeno 12 milioni per acquistarlo.
Il calciatore tedesco non ha mai nascosto il suo amore per lo Schalke né il suo desiderio di giocare in Germania almeno un volta in carriera.
La volontà del classe ’94 è senza dubbio importante e potrebbe diventare determinante ai fini della trattativa, che per ora è in una fase ancora non del tutto avviata. Nelle prossime settimane si potrà conoscere qualche informazione aggiuntiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Parma: Balotelli salta. Barrow l’obiettivo