Calciomercato Parma: Balotelli salta. Barrow l'obiettivo

Barrow Parma
Musa Barrow nel mirino del Parma

Il Parma vuole Barrow. Il calciomercato della squadra emiliana potrebbe trovare una prima svolta con l’arrivo dell’attaccante dell’Atalanta.
L’addio di Inglese, tornato momentaneamente al Napoli, ha lasciato un vuoto estremamente importante per la salvezza in vista della prossima stagione, dati i numeri dello scorso campionato.
Il presidente Pizzarotti ha così mosso i primi passi insieme al direttore sportivo Daniele Faggiano per trovare un sostituto valido.

Balotelli sfuma, Barrow e Boateng in pole

La prima idea ha risposto al nome di Mario Balotelli. L’ex attaccante di Nizza e Marsiglia è senza squadra e potrebbe tornare in Serie A il prossimo campionato.
Il Parma però non ha trovato un accordo con la punta che potrebbe approdare al Brescia. Occhi puntati dunque si Kevin Prince Boateng.
Il giocatore farebbe da falso nueve nel Parma, proprio come fatto in alcune circostanze a Sassuolo e nella sua brevissima esperienza al Barcellona.
Il nome più quotato, però, è quello di Musa Barrow. Il ventenne ha trovato poco spazio nella formazione titolare con l’Atalanta lo scorso anno e l’arrivo di Muriel potrebbe ulteriormente chiudergli la strada.
Autore di 4 gol in 33 presenze in Serie A, il calciatore gambiano potrebbe partire per circa 5 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere ricoperta dal Parma. Le prossime settimane arriveranno ulteriori novità.
LEGGI ANCHE: Balotelli spara alto: chiesti 4 milioni di euro al Parma