Fiorentina, Veretout contestato a Moena: "Non correre che ti fai male…"

Veretout contestato a Moena

Jordan Veretout ha chiesto espressamente la cessione alla Fiorentina. Lo ha rivelato qualche giorno fa Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, durante la presentazione ufficiale in conferenza stampa.
Il giocatore ha accettato di iniziare il ritiro a Moena con il resto del gruppo in attesa di novità sul suo futuro. La società gli ha promesso una soluzione in tempi brevi. Il suo intento è quello di fare il salto di qualità e le offerte arrivano da Milan e Roma.

Veretout criticato a Moena

Stando alle ultime indiscrezioni, la società rossonera è leggermente avanti rispetto ai capitolini. L’offerta da 15 milioni più Lucas Biglia è stata rifiutata, ma si continua a trattare. Nonostante la proposta di ingaggio più alta, la Roma sembra rimasta indietro. Defilato il Napoli.
Calciomercato Napoli, Veretout si può fare, ma attenzione al Milan
Oggi è iniziato il ritiro della Fiorentina e quindi è presente anche Veretout. E per il francese non c’è stata un’accoglienza bella… “Vattene“, “Potevi startene a casa“, “Che sei venuto a fare?“, “Non correre che ti fai male…” sono le frasi che gli hanno indirizzato i tifosi li presenti.
I tifosi della Fiorentina non hanno preso bene quindi la scelta di Veretout di cambiare aria. Più che altro, non sono piaciute le modalità con cui lo ha fatto. La società ha dovuto convincerlo a venire in ritiro perché inizialmente aveva chiesto di non andarci.
LEGGI ANCHE – Milan-Fiorentina incontro finito. Si è parlato di Veretout, Biglia e Cutrone