Calciomercato Napoli, Veretout si può fare, ma attenzione al Milan

Veretout, Napoli
Veretout conteso da Napoli e Milan

Notizie Napoli. La cessione di Diawara alla Roma libera un posto in mezzo al campo e automaticamente estromette i giallorossi nella corsa al francese

Mercato Napoli – I partenopei tornano alla carica per Jordan Veretout regista della Fiorentina, che con ogni probabilità lascerà la Toscana nel corso dell’estate.

L’imminente passaggio di Amadou Diawara alla Roma libera una casella a centrocampo per i partenopei, che vorrebbero colmarla con l’ex Saint Etienne.

Questa operazione esclude in automatico la compagine capitolina, anch’essa interessata al giocatore. Dunque per il Napoli la strada appare abbastanza spianata.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per lasciar partire il suo play maker vorrebbe inserire una contropartita tecnica. I nomi che piacciono alla nuova dirigenza gigliata sono Ounas, Maksimovic e Inglese.

Probabile che i partenopei offrano l’attaccante rientrato dal prestito al Parma, che all’ombra del Vesuvio sarebbe chiuso da Milik e Mertens.

Napoli, Koulibaly si confessa, dal razzismo a Maurizio Sarri e la gaffe con Rafa Benitez

Veretout, il Milan potrebbe tentare l’inserimento

Le vie del mercato sono però infinite e a sorpresa potrebbe essere il Milan a spuntarla nella corsa al cartellino del mediano transalpino.

I rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto Cutrone. L’attaccante ritroverebbe Montella, tecnico che lo ha lanciato in rossonero.

Al momento però il club di De Laurentiis è in vantaggio, ma deve stringere i tempi onde evitare che lo scenario possa mutare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, suggestione Ibrahimovic! Raiola lo propone ad Ancelotti