Calciomercato Milan: Dijks, offerti 20 milioni per il terzino del Bologna

Mitchel Dijks

Calciomercato Milan. Un altro nome si aggiunge alla lista dei possibili rinforzi estivi rossoneri. Stando al quotidiano olandese De Telegraaf, il Milan si starebbe muovendo con decisione per acquistare il terzino Mitchell Dijks del Bologna
Il Milan avrebbe proposto già un’offerta importante per il laterale felsineo, ben 20 milioni di euro. Inoltre – riporta il Telegraaf – l’agente di Dijks, Dick Van Burik, sarebbe arrivato in Italia proprio per discutere di un eventuale approdo del suo assistito in rossonero. Il Milan, tuttavia, non è l’unica squadra interessata al laterale del Bologna che piace anche a club stranieri.
Tutte le news di Calciomercato 

Dijks al Milan, nessuna conferma

Benchè la fonte sia autorevole (il Telegraaf è stato il primo a rilanciare l’affondo della Juventus per De Ligt), al momento, l’indiscrezione di mercato su Dijks al Milan non trova conferme. I rossoneri, infatti, hanno speso la stessa cifra che il quotidiano presume sia sta sta offerta al Bologna, per prendere Theo Hernandez dal Real Madrid. Al contempo, attualmente, il Milan ha in rosa tre terzini sinistri, Ricardo Rodriguez, Ivan Strinic e Diego Laxalt e solo con la cessione di almeno due tra i tre, potrebbero aprirsi eventuali spiragli per l’acquisto del laterale del Bologna.
LEGGI ANCHE – Chi è Theo Hernandez, nuovo terzino del Milan