LIVE Calciomercato Milan, news e trattative di oggi: Veretout, si accelera. Donnarumma vuole restare.

Calciomercato Milan
Jordan Veretout, il Milan vuole chiudere in pochi giorni

Calciomercato Milan, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi domenica 7 luglio. 
CLICCA QUI PER AGGIORNARE
19.30Theo Hernandez ha rilasciato le prime dichiarazioni da milanista: “Sono qui grazie a Maldini. Il Milan è un grande club, sogno di vincere la Champions League“.
17.51 – Il Milan cerca un nuovo titolare, quindi Mateo Musacchio potrebbe pensare di partire.
16.55 – Continuano le sirene inglesi per Franck Kessie. L’ivoriano può essere ceduto per fare cassa e plusvalenza. Valutazione di 30-35 milioni.
14.35 – André Silva rientrerà al Milan dopo il prestito al Siviglia. “Quasi recuperato e pronto per la nuova stagione“, ha scritto sul suo profilo Instagram. L’idea dei rossoneri è quella di valorizzarlo col lavoro di Giampaolo.
12:40 – L’asse Milano-Madrid potrebbe rafforzarsi ulteriormente. Dopo Theo Hernandez i rossoneri hanno messo gli occhi anche su Mariano Diaz.
11:47 – Dani Olmo sempre più distante. Anche l’Atletico Madrid ha messo gli occhi sul fantasista spagnolo vincitore dell’Europeo Under 21.
11:35 – Theo Hernandez, neo acquisto rossonero ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: “Sono molto carico e contento. Spero di poter fare la storia di questo club. Sono qui per arrivare al top e vincere una Champions con questa squadra. Forza Milan”.
10:50 – Il Milan è sempre più vicino a chiudere l’affare Luan Capanni, trequartista diciannovenne italo brasiliano che ha militato nell’Under 19 della Lazio lo scorso anno.
9:55 – Marco Giampaolo spinge per Praet. Il centrocampista della Sampdoria piace molto al neo allenatore del Milan. I dirigenti trattano con i blucerchiati.
9:30 – Gianluigi Donnarumma ha fatto sapere a fonti a lui vicine di non voler lasciare il Milan in questa stagione. Scartata dunque l’ipotesi PSG. (Qui l’approfondimento)
8:40 – Il Milan vuole accelerare per Jordan Veretout. Nei prossimi giorni incontro tra dirigenti per chiudere a breve l’affare. Resta valida l’ipotesi dei 15 milioni più Biglia, la Fiorentina ne chiede 25 cash.

Calciomercato Milan, le notizie del 6 luglio

22.12 – Occhi puntati anche su Gedson Fernandes, nome che piace tanto in casa rossonera. Talento del Benfica dal profilo adatto per il gioco di Giampaolo, incide il ‘fattore Joao Felix’: sul giocatore c’è una maxi clausola da 120 mln.
21.03 – Secondo Sky Sport Biglia interessa alla Fiorentina, potrebbe arricchire il nuovo scacchiere di Montella. Specialmente dopo l’arrivo di Commisso. Primi sondaggi con i rossoneri per il trasferimento.
19.35 – Il Crystal Palace e il Bordeaux avrebbero chiesto informazioni su Fabio Borini, in uscita dal Milan.
18.44 – I rossoneri hanno ufficializzato l’acquisto di Theo Hernandez dal Real Madrid.


17.25 – Il Milan continua il pressing per Dejan Lovren. I rossoneri hanno stanziato 15 milioni per l’acquisto, ma il Liverpool ne chiede almeno 25. Distanza ampia. Ingaggio difficile anche per lo stipendio alto del croato.
16.44: Possibile ritorno in patria per Castillejo. La conferma dell’esterno iberico è in dubbio. Non è da escludere un remake dell’esperienza al Villareal. Castillejo piace anche al Valencia.
15.10: Proseguono le indiscrezioni sulle possibili cessioni del Milan. Kessie piace a molti club esteri, in particolare della Premier League dove potrebbe tornare anche Fabio Borini. Quest’ultimo è uno degli obiettivi del Crystal Palace. Lo riporta Tuttosport.
13:31 – Il contratto di Theo Hernandez è stato depositato in Lega. Il giocatore ha firmato, manca solo l’ufficialità dei club.
13:12 – L’Atalanta ha puntato gli occhi su Diego Laxalt. Il terzino uruguaiano può lasciare presto il Milan.
12.25 – La Gazzetta rilancia l’interessamento del Milan per Veretout. I rossoneri sarebbero in vantaggio su Roma e Napoli con un offerta che prevede l’inserimento di Biglia come contropartita più 15 milioni alla Fiorentina.
11.30 – Stando a Repubblica, l’agente di Lovren è al lavoro per ridurre la distanza tra Milan e Liverpool e favorire così il trasferimento del suo assistito in rossonero.
10.29 – Stando ad As, Dani Ceballos è sempre più vicino al Tottenham. Il fantasista spagnolo è stato, a lungo, un obiettivo del Milan.
9:35 – Il Milan si avvicina a Veretout. Nuova offerta alla Fiorentina che potrebbe ricevere una contropartita tra Casitillejo, Biglia e Borini per ammorbidire la cifra richiesta.
9:20 – Gianluca Mancini è diventato uno degli obiettivi dei rossoneri. Il difensore piace molto e c’è da battere la concorrenza della Roma.
8:30 – Si aspetta l’ufficialità per Krunic. L’agente sta depositando la propria iscrizione all’albo della FIGC e del CONI per poi poter firmare, insieme al suo assistito, il contratto con il Milan.
Il Milan si muove sul mercato senza ancora aver trovato il primo grande colpo dopo l’arrivo di Giampaolo sulla panchina in sostituzione di Gattuso.

Mercato Milan, Krunic ad un passo dalla firma

Potrebbe essere proprio l’ex Empoli ad essere ufficializzato come giocatore rossonero nelle prossime ore. L’agente del calciatore sta risolvendo alcuni cavilli burocratici prima di poter firmare il contratto insieme al suo assistito.

Calciomercato Milan, Cutrone incerto. Piace Gedson Fernandes

Non è sicuro di restare Patrick Cutrone. Lo scarso impiego dello scorso anno potrebbe indicargli la via d’uscita per questa sessione di mercato. Il Sassuolo in pole. Piace molto Gedson, centrocampista classe ’99 del Benfica dal valore di 30 milioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, leggera distanza fra domanda e offerta per Bennacer