Calciomercato Juventus, Kean nell'affare De Ligt. I dettagli

Kean Ajax Juventus De Ligt
Moise Kean, pedina per arrivare a De Ligt

Moise Kean può lasciare la Juventus. L’attaccante bianconero piace all’Ajax e aiuterebbe i bianconeri a chiudere l’affare De Ligt.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli olandesi sarebbero molto interessati al giovanissimo attaccante della Nazionale italiana e la “Vecchia Signora” potrebbe trattare i due trasferimenti su due binari paralleli.
Kean, infatti, sarebbe slegato dall’acquisto di De Ligt, ma potrebbe permettere ai bianconeri di ammorbidire le pretese economiche dell’Ajax o di ottenere un pagamento dai “Lancieri” che ammortizzerebbe il pagamento del centrale difensivo.

Juventus-De Ligt c’è ottimismo

Dopo la prima offerta di 55 milioni più bonus rifiutata perchè ritenuta troppo bassa, l’affare è sembrato congelarsi per quasi un giorno intero, specialmente in seguito alla richiesta di 75 milioni per la cessione.
Un improvviso ritorno del Barcellona ha spaventato la Juventus, ma specialmente la volontà di De Ligt, ha permesso ai bianconeri di tornare a trattare e di accelerare i contatti.
Tutte le notizie di mercato della Juventus

Kean-Ajax, le cifre

La Juventus ha rifiutato un’offerta di 30 milioni dell’Everton per il centravanti. La sensazione è che il calciatore non partirà per meno di 50 milioni.
I prossimi giorni saranno cruciali per comprendere il futuro dei due giocatori coinvolti. I bianconeri continuano a trattare con l’Ajax.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la Juve irrompe su Lukaku. Solo disturbo?