LIVE Calciomercato Juventus, notizie e trattative di oggi: De Ligt chiama Sarri. Pastorello offre Lukaku. Marotta parla di Icardi

Calciomercato Juventus
Matthijs de Ligt, la Juve ad un passo. Chiamata a Sarri

Calciomercato Juventus, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi domenica 7 luglio. 
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
20.10 – É fatta anche per Cristian Romero. Il difensore martedì arriverà a Torino per le visite mediche, poi firmerà a titolo definitivo. I bianconeri, però, valutano l’ipotesi di rigirarlo in prestito, magari proprio al Genoa. Il giocatore piace anche all’Atalanta.
19.30 – Nonostante l’arrivo di Mattiello, il Cagliari continua a pensare a Luca Pellegrini.
18.01 – La Juventus continua a lavorare per De Ligt: la prossima settimana può essere quella decisiva.
16.45 – Nella conferenza stampa di presentazione di Conte, Marotta ha spiegato: “Ad oggi nessuno della Juventus si è fatto avanti per Icardi. Scambio con Dybala? Utopistico ora, ma mai dire mai“.
14.40Mario Mandzukic non rientra nei piani della Juve, ma il croato non ha intenzione di smettere. Ci sarebbe un’offerta dal Borussia Dortmund.
13:50 – Bianconeri sulle tracce di Rafal Leao. L’attaccante del Lille autore di 8 goal alla sua prima stagione Ligue 1 è valutato 30 milioni di euro.
12:30 – Il Manchester United ha ufficializzato la presenza di Paul Pogba nel ritiro estivo, a partire da domani.


12:15 – Dall’Inghilterra il Sun parla di una proposta dell’agente di Lukaku, Federico Pastorello, di scegliere Juventus o Napoli a discapito dell’Inter.


11:30 – Il Real Madrid è pronto ad offrire 150 milioni di per Pogba, su cui rimangono vigili anche i bianconeri che ne avrebbero offerti 130 stando al Times. (Qui l’aggiornamento)
9:20 – Mauro Icardi starebbe cercando casa con Wanda Nara a Napoli. L’attaccante dell’Inter si allontana così dai bianconeri, che restano comunque in pista. (Qui l’aggiornamento)
8:30 – L’affare Higuain-Zaniolo prende sempre più quota. Il centrocampista della Roma rifiuta il rinnovo e vuole vestire la maglia bianconera. I giallorossi sono i più vicini all’argentino. (qui l’approfondimento).

Calciomercato Juventus, le notizie del 6 luglio

20.49 – Secondo Sky Sport, de Ligt avrebbe sentito Sarri telefonicamente. Il giocatore vuole capire le basi del Sarrismo, trattativa in fase avanzata (CLICCA QUI).
19.35 – Uno degli obiettivi in uscita è piazzare Marko Pjaca, reduce da un’altra stagione sfortunata alla Fiorentina ricca di infortuni.
18.50 – L’Atalanta ha ufficializzato la cessione di Berisha alla Spal. Idea Mattia Perin per la porta. C’è la Fiorentina e due club portoghesi.
17.33 – Secondo Radio Kiss Kiss, Icardi avrebbe scelto il Napoli: Wanda Nara starebbe lavorando al trasferimento in terra partenopea.
16.39: Il Corriere della Sera insiste per Zaniolo alla Juventus. L’affare potrebbe concretizzarsi già in estate. Sul talento della Roma c’è anche il Tottenham disposto a inserire Alderweireld come contropartita.
15.00: Con l’arrivo di Buffon, sembra certa la cessione di Perin. Secondo il Corriere dello Sport, il portiere è un obiettivo delle due big portoghesi, Porto e Benfica.
13.40: Stando al Corriere dello Sport, il Bayern Monaco sarebbe balzato in pole per Cancelo, superando, momentaneamente la concorrenza del Manchester City.
12:50 – Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha ribadito ancora una volta che non è intenzionato a cedere Federico Chiesa.
12.17 – La Gazzetta dello Sport rilancia la notizia di un interessamento della Juve per Rafael Leao, talento del Lille che, in Francia, paragonano a Mbappé. Sul ventenne portoghese c’è anche il Napoli
11.25 – Ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Simeone sulle tracce di Gonzalo Higuain. L’argentino è in uscita dalla Juve ma vorrebbe rimanere in bianconero. Sul Pipita, è forte il pressing della Roma
10.40 – Stando a Espn, l’Ajax continua a trattare con PSG e Manchester United per De Ligt dopo aver rifiutato la prima proposta di acquisto della Juventus.
9:40 – Lo Shanghai Shenua avrebbe offerto 15 milioni di euro per Cuadrado. La Juventus potrebbe presto accettare l’offerta.
9:05 – Secondo le ultime indiscrezioni, Moise Kean potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Matthijs de Ligt. L’attaccante piace all’Ajax. (Qui l’approfondimento)
8:41 – Si continua a trattare per Pogba. Raiola avrebbe discusso con i dirigenti dello United e spingerebbe per la cessione. Anche il Real in allerta.
8:30 – De Ligt si avvicina. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con l’Ajax e si potrebbe arrivare ad una firma nei prossimi giorni.
8:00 – La Juventus rimane in corsa per Icardi. I contatti tra Paratici e Wanda Nara fanno ben sperare, ma il Napoli fa sul serio con l’offerta di Insigne in uno scambio.
La Juventus resta una delle protagoniste sul mercato. Gli acquisti a parametro zero di Ramsey, Rabiot e Buffon non sono bastati e i bianconeri nella serata di ieri hanno ufficializzato anche l’arrivo di Demiral.

Mercato Juventus, De Ligt vicino

Dopo una giornata di stallo in seguito al rifiuto della prima offerta ufficiale per l’olandese, i bianconeri avrebbero limato la proposta, ancora non nota, trovando l’accordo con l’Ajax.

Calciomercato Juventus, per Pogba si tratta

Continuano le trattative per riuscire a chiudere un altro affare complicato, quello per Paul Pogba. Per arrivare al francese c’è da battere la concorrenza del Real Madrid, ancora in pista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la Juve irrompe su Lukaku. Solo disturbo?