Calciomercato Juventus: Pogba, lo United può liberarlo. Ecco perchè

Pogba Juventus United Real
Paul Pogba nel mirino di Juventus e Real Madrid

Paul Pogba, sogno di Juve e Real. Il centrocampista francese è senza ombra di dubbio uno dei calciatori maggiormente chiacchierati in questa sessione estiva di mercato.
Il Campione del Mondo in carica ha affrontato una stagione di alti e bassi e non disputerà la prossima Champions League. Proprio la mancanza della competizione europea ha creato dei forti malumori nel giocatore, che potrebbe presto lasciare l’Inghilterra.
Nel corso delle ultime settimane, sia il Real Madrid che la Juventus si sono affacciate su una trattativa di difficile realizzazione, ma non impossibile.

Lo United può far partire Pogba

Stando ai recenti rumors, i Red Devils sarebbero pronti ad investire cifre importanti sul mercato per rinforzarsi.
Il primo nome circolato, in queste ore, è quello di Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona, il cui costo del cartellino oscilla sui 60 milioni di euro.
L’altro profilo indicato dalle voci di mercato, è quello di Harry Maguire, centrale dei Leicester valutato ben 80 milioni.
Pogba, dunque, potrebbe lasciare il club di Ole Gunnar Solskjaer per permettere un importante incasso, ma all’interno del suo contratto è presente una clausola di rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di volontà dello stesso giocatore.
Tutte le notizie di mercato sulla Juventus

Juventus e Real trattano

Le due società in corsa non si arrendono. I Blancos, però, potrebbero scavalcare la concorrenza bianconera inserendo Kroos o Bale come contropartita.
Il desiderio del francese per la sua prossima avventura sarà fondamentale ai fini della trattativa, che potrà sbloccarsi nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’Ajax rifiuta offerta per De Ligt. Il Barcellona ci riprova?