Calciomercato Inter, il Manchester United alza il tiro per Lukaku: respinta la prima offerta

Lukaku Inter
Il Manchester United ha rifiutato la prima offerta dell’Inter per Lukaku

Notizie Inter. Il Manchester United ha rifiutato la prima offerta dell’Inter per Lukaku. Troppo pochi 70 milioni, all’Old Trafford alzano il tiro.

Mercato InterLukaku è destinato a lasciare il Manchester United, ciò non significa che i Red Devils siano disposti a svenderlo: lo fanno sapere chiaro dall’Old Trafford, specialmente all’Inter di Conte che da tempo segue l’attaccante. Secondo alcune indiscrezioni fornite dal Daily Mail, lo United avrebbe rifiutato la prima offerta dei nerazzurri per il giocatore.

Calciomercato Inter, il Manchester United chiede di più per Lukaku: 70 milioni sono troppo pochi

Tutto da rifare, dunque. Punto e a capo? Non proprio, perché fra i club ci sarebbe già un’intesa. In più Lukaku gradirebbe la destinazione italiana dove percepisce di essere al centro di un progetto in divenire ad ampio spettro, ciò che va aggiustato è il prezzo dell’affare: l’entourage interista ha proposto una transazione che inizia sotto forma di prestito e si conclude con un trasferimento obbligatorio. Allo United andrebbero 9 milioni di euro per un prestito di due anni e successivamente sarà attivata la clausola obbligatoria, che prevederebbe il pagamento ulteriore di 61 milioni di euro per il definitivo passaggio di Lukaku in nerazzurro.

Dall’Inghilterra nicchiano, un po’ pochino secondo loro: un trasferimento per 70 milioni di euro non è quello che avevano in mente all’inizio dell’affare. I Red Devils puntano, quantomeno, a raggiungere gli 84 milioni spesi per il belga due stagioni fa. Oltretutto, il Manchester dovrà comunque racimolare del capitale da reinvestire per sopperire alla partenza di un altro pezzo da novanta: Paul Pogba.