Icardi: "Mi tocca diventare juventino…". Juventus più vicina?

Icardi Inter
Icardi è più vicino alla Juventus?

Mauro Icardi rischia di diventare il caso più scottante di questo calciomercato estivo. Antonio Conte non lo vuole all’Inter, lui vorrebbe giocarsi le sue carte e imporsi in nerazzurro. Ma i margini sono sempre più ridotti.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante argentino sarebbe adesso più vicino ai bianconeri. Pare infatti che abbia rivelato ad un amico: “Mi tocca diventare juventino…“. Se confermate, sarebbe un clamoroso segnale.

Icardi si avvicina alla Juventus?

Ricordiamo che ad inizio settimana c’è stato un incontro fra Fabio Paratici e Wanda Nara ad Ibiza. Sul piatto c’è una grossa offerta del Napoli, pronta a dare al giocatore 10 milioni all’anno pur di convincerlo. Da qui l’intervento del direttore sportivo juventino, che avrebbe chiesto alla moglie-agente di aspettare.
Calciomercato Juventus: De Ligt, accelerata per l’olandese. C’è ottimismo
L’obiettivo della Juventus è quello di strappare il giocatore all’Inter con un’offerta inferiore ai 50 milioni. Per la necessità di vendere nell’ultima parte di mercato, la società nerazzurra sarà costretta a svendere il suo numero nove pur di non averlo ancora sul groppone.
Conte proprio non lo vede. Non per l’aspetto tecnico del giocatore, ma per questioni extra-campo. Il tecnico di Lecce ci tiene molto a questi aspetti e intende iniziare col piede giusto. Ne sapremo di più domenica pomeriggio, quando l’Inter lo presenterà in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Vidal obiettivo numero uno per il dopo Nainggolan