De Jong, l'Ajax lo saluta con una pagina sul Mundo Deportivo – FOTO

de jong
L’Ajax augura buona fortuna a Frenkie de Jong

Frenkie de Jong è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Barcellona dopo la splendida stagiona all’Ajax. Il giocatore è in città e oggi è prevista la conferenza stampa del giocatore olandese.
Operazione complessiva da quasi 90 milioni: 76 milioni subito ai Lancieri, 10 milioni di bonus. Un acquisto voluto fortemente dai Blaugrana, che vedono in lui il regista del futuro e un profilo vicinissimo alla mentalità catalana. Si tratta dell’ennesimo acquisto olandese dall’Ajax.

L’Ajax augura buona fortuna a De Jong

Per i Lancieri è una plusvalenza incredibile. De Jong fu preso dal Willem II per una cifra simbolica di un euro, ora è stato rivenduto a quasi 90 milioni. C’era grande affetto per lui dalla stessa società, tanto che il club ha voluto omaggiarlo con una serie di regali.
Calendario Liga 2019/20, Barcellona-Real Madrid: ecco quando si giocherà
L’Ajax infatti ha comprato un’intera pagina del Mundo Deportivo per lanciare un messaggio ai tifosi del Barcellona e augurare buona sorte al giocatore: “Barça, goditi il futuro come facciamo noi. Buona fortuna, Frenkie“, il testo della pagina, completata da una foto di De Jong e il logo del club olandese con scritto “Per il futuro“.


A questo si aggiunge anche un altro regalo. L’Ajax ha noleggiato un autobus con la stessa frase scritta nella pagina di giornale che gira per la città di Barcellona. Un modo carino per augurare buon fortuna al giocatore ma anche al Barça. Per oggi è prevista la conferenza di presentazione.
LEGGI ANCHE –  Calciomercato Juventus, l’Ajax rifiuta offerta per De Ligt. Il Barcellona ci riprova?