Calciomercato Juventus, l'Ajax rifiuta offerta per De Ligt. Il Barcellona ci riprova?

De Ligt Ajax Juventus
Matthijs de Ligt, l’Ajax respinge l’offerta della Juventus

Non c’è l’accordo fra la Juventus e l’Ajax per la cessione di Matthijs de Ligt, ormai obiettivo principale dei bianconeri per la difesa. Come scrive Marca, i Lancieri hanno detto no ad un’offerta da 65 milioni più 10 di bonus.
Il Barcellona si era spinto ad offrire più di 75 milioni, e infatti l’Ajax aveva detto sì. Poi però il calciatore e il suo agente Mino Raiola hanno fatto altre valutazioni. Secondo il quotidiano spagnolo, non è da escludere un possibile nuovo inserimento del Barcellona in questa situazione di stallo.

De Ligt, l’Ajax rifiuta la prima offerta della Juventus

L’Ajax ha rifiutato l’offerta della Juventus per De Ligt. Stando a quanto riportato dal sito olandese VI.NL, i Lancieri non hanno accettato la proposta dei bianconeri per il loro capitano.
Nella tarda serata di ieri e nelle prime ore di questa mattina, numerosi organi di stampa, anche stranieri, hanno riportato di una prima offerta ufficiale della “Vecchia Signora” per il difensore, pari a 55 milioni di euro più bonus che avrebbero portato l’affare a 65 totali.
De Ligt è da diverse settimane il nome più caldo sul mercato e i bianconeri hanno superato la concorrenza di Barcellona e PSG, ma ora l’affare, sembrerebbe essersi complicato.
Tutte le notizie di calciomercato sulla Juventus

I motivi del rifiuto dell’Ajax per l’offerta della Juve

Il direttore tecnico Overmars avrebbe ritenuto troppo bassa la cifra proposta dalla Juventus per arrivare ad una firma ufficiale da parte del classe ’99.
Il club potrebbe non accettare offerte inferiori agli 80 milioni di euro e ora attende il proprio capitano per la preparazione al campionato che si terrà dal prossimo lunedì ad Amsterdam.
I bianconeri, dopo questa brusca frenata, dovranno alzare l’asticella per riuscire a completare un affare che è sembrato in dirittura d’arrivo nella giornata di ieri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, anche il Barcellona su Cancelo. Sfida al City