Calendario Liga 2019/20, Barcellona-Real Madrid: ecco quando si giocherà

 

barcellona real madrid
Calendario Liga 2019/20, ecco quando si giocherà Barcellona-Real Madrid

Calendario Liga 2019/2020, oggi la Lega spagnola ha pubblicato il calendario del prossimo campionato. Chiaramente l’attenzione è tutta su BarcellonaReal Madrid, il Clasico, la partita da sempre più attesa dell’anno.
Il primo, cioè il match di andata, si gioca il 27 ottobre al Camp Nou e coincide con la 10a giornata di Liga. Al Santiago Bernabeu, invece, appuntamento il 1 marzo 2020, 26a giornata di campionato.

Calendario Liga 2019/20, le date più importanti

Altre date molto importanti sono quelle in cui si giocherà anche il derby di Madrid. Prima sfida il 29 settembre al Wanda Metropolitano, poi il 2 febbraio al Bernabeu. Per quanto riguarda ‘ultima giornata: Real Madrid contro il Leganés, Barcellona in casa dell’Alaves. L’Atletico chiuderà al Wanda contro la Real Sociedad.
Calciomercato Juventus, anche il Barcellona su Cancelo. Sfida al City
Sarà sicuramente una Liga molto affascinante e importante. Ma soprattutto, con tanti nuovi campioni. Il Real Madrid ha già piazzato il super colpo Eden Hazard, pronto a occupare il grande vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo. Insieme a lui potrebbe esserci anche Paul Pogba.
Il Barcellona invece è pronto a sfoggiare Frenkie de Jong, splendido protagonista di questa stagione all’Ajax. Adesso si punta a chiudere Antoine Griezmann, prossima settimana decisiva, e magari anche Neymar. Si rafforza anche l’Atletico Madrid, che ieri ha annunciato l’arrivo di Joao Felix per 126 milioni.
LEGGI ANCHE – James Rodriguez, il Napoli si avvicina: escluso dal ritiro del Real Madrid