Home Calcio Calciomercato Fiorentina: Inglese e Ounas per rinforzare l'attacco

Calciomercato Fiorentina: Inglese e Ounas per rinforzare l'attacco

CONDIVIDI

Inglese, Fiorentina
Interesse della Fiorentina per Inglese

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è alla ricerca di rinforzi per il nuovo progetto viola
L’era Commisso è ormai partita a Firenze e la piazza si aspetta qualche colpo importante per iniziare un percorso di crescita dopo diverse stagioni sottotono.
In attesa di capire cosa faranno i vari big Federico Chiesa e Jordan Veretout, bisogna sfoltire la rosa, che tra calciatori di ritorno dai prestiti e vari epurati, risulta extra-large.
Solo dopo si potrà pensare alla campagna di rafforzamento, che prevede degli innesti importanti nel reparto avanzato. Infatti col mancato riscatto di Muriel e Simeone ancora in bilico, la Fiorentina ha necessità di avere un bomber importante.
Fiorentina-Nantes, asse di portieri: Lafont dopo Tatarusanu

La Fiorentina guarda in casa Napoli

I due obiettivi principali in tal senso sono Ounas e Inglese. Il primo secondo Pradè sarebbe perfetto per il sistema di gioco che ha in mente mister Montella.
Il secondo dopo un’ottima stagione al Parma (25 presenze e 9 goal) è rientrato alla base. Difficilmente resterà all’ombra del Vesuvio, ma la dirigenza azzurra vuole cercare di monetizzare da una sua eventuale cessione.
Al momento però pare che la distanza tra la domanda dei campani e l’offerta dei toscani sia ancora troppo ampia. Probabile che il discorso venga ripreso più in là.
LEGGI ANCHE Calciomercato Genoa: Benassi in arrivo, intesa con la Fiorentina
 
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore