Home Calcio Calciomercato Fiorentina, futuro Chiesa? Il consiglio di Frey

Calciomercato Fiorentina, futuro Chiesa? Il consiglio di Frey

CONDIVIDI
Sebastian Frey
Il consiglio di Frey a Federico Chiesa

Notizie Fiorentina. L’ex viola Sebastian Frey parla della Fiorentina e del possibile addio di Federico Chiesa.

Mercato Fiorentina – In quest’estate di calciomercato la parola spesso passa a volti noti che, in passato, hanno militato nella nostra Serie A. Uno di questi è Sebastian Frey, ex portiere di Inter, Verona, Parma, Fiorentina e Genoa. L’estremo difensore, intervistato da Sky Sport, ha detto la sua circa alcune mosse di mercato che stanno coinvolgendo qualche collega in particolare.
Prima ha parlato di Buffon, che è in procinto di tornare alla Juventus ma come secondo: “Ho visto Gigi quest’anno col PSG, credo che stiamo arrivando alla fine ed era giusto concludere così, poi probabilmente è ancora motivato e torna ancora a casa sua. Penso che possa essere un buon finale, non credo che torni da protagonista perché per me Szczesny ha fatto vedere tutto il suo valore. Credo che si debba puntare ancora su di lui. Buffon se torna chiuderà lì dove ci potrà essere un futuro da dirigente”.

Calciomercato Fiorentina, il consiglio di Frey a Chiesa

In seguito, Frey ha affrontato il cambiamento che vede protagonista la Fiorentina. L’arrivo di Commisso, il cambio di proprietà e il possibile addio di Federico Chiesa, a cui l’ex viola vuole dare un consiglio: “Ora vedo tanto entusiasmo da parte di Commisso, quindi gli faccio un grosso in bocca a lupo. In questi giorni si capirà che intenzioni ha con la Fiorentina, a partire dalla faccenda Chiesa che è la più importante di questo mercato estivo. Fossi in lui rimarrei un altro anno almeno, c’è una piazza innamorata di lui e farei un altro anno in viola da protagonista e da capitano, credo che gli serva anche da un punto di vista personale sul piano della responsabilità e un domani forse sarà il momento di cambiare per trovare una squadra di livello europeo”, ha concluso il portiere.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore