Juventus-De Ligt, Bartomeu: "So dove giocherà l'anno prossimo"

Bartomeu presidente Barcellona
Bartomeu su De Ligt e Neymar

Josep Bartomeu è tornato a parlare del futuro di Matthijs de Ligt, giocatore a lungo cercato dal Barcellona negli ultimi mesi. Adesso sembra ad un passo dalla Juventus, anche se la trattativa non è ancora arrivata ad una svolta.
Intervenuto in conferenza stampa oggi, il numero uno dei blaugrana ha rivelato: “Ho detto molto tempo fa che sapevo dove avrebbe giocato la prossima stagione, lo so ancora, ma non posso dire altro, appartiene all’Ajax, ma non posso dirlo“.

Bartomeu: “Neymar vuole lasciare il PSG”

Bartomeu ha avuto modo di parlare anche del futuro di Neymar. Conferma le indiscrezioni, e cioè che il brasiliano vuole lasciare il Paris SaintGermain, ma poi spiega: “Neymar vuole andare via dal Paris Saint-Germain ma sappiamo anche che il PSG non vuole che se ne vada. Non mi piace parlare di giocatori di altre società così come a me non piace che parlino dei nostri. Lo ribadisco: non voglio parlarne“.
Calciomercato Juventus: De Ligt, accelerata per l’olandese. C’è ottimismo
Infine il numero uno del Barça ha confermato la volontà di prendere Antoine Griezmann: “Ieri per la prima volta abbiamo incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid per parlare di Griezmann. C’è interesse da parte nostra per questo giocatore“.
LEGGI ANCHE – Calendario Liga 2019/20, Barcellona-Real Madrid: ecco quando si giocherà