Calciomercato Juventus: De Ligt, accelerata per l'olandese. C'è ottimismo

De Ligt Juventus
La Juventus accelera per De Ligt

De Ligt si avvicina nuovamente alla Juve. Nelle ultime 24 ore i bianconeri, stando a fonti vicine alle parti in causa, avrebbero accelerato nuovamente la trattativa per ridurre le distanze tra la prima offerta ufficiale di 55 milioni più bonus, e la richiesta dell’Ajax di 75 milioni.
Si lavora in silenzio, il club del presidente Andrea Agnelli vuole chiudere quanto prima l’affare e portare ad ogni costo il difensore, con il quale c’è già un accordo verbale, a Torino. Manca solo l’intesa con i “Lancieri”.

La prima offerta della Juventus rifiutata

Nella tarda serata di martedì è trapelata la prima proposta dei bianconeri agli olandesi per acquistare il classe ’99, ma durante la mattinata di ieri i siti olandesi hanno riportato del rifiuto del club di Amsterdam.
La cifra è stata ritenuta troppo bassa e il giocatore partirà con il resto della squadra, lunedì prossimo, per il ritiro estivo.
La Juventus ha dunque deciso di puntare sulla carta Raiola, agente del calciatore, e intermediario nell’affare con l’Ajax, un carta in più da giocarsi per superare l’ostacolo.
Tutte le notizie di mercato sulla Juventus

De Ligt-Juventus, c’è ottimismo

Nell’ambiente bianconero trapela comunque ottimismo. Le due società stanno trattando per definire un’affare non semplice, ma che potrebbe essere comunque concluso in tempi brevi.
Non c’è certezza sulle cifre, ma il club torinese vuole consegnare il prima possibile la squadra completa nelle mani del nuovo allenatore Maurizio Sarri, che farà di De Ligt uno dei perni della Juventus del futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Pogba, lo United può liberarlo. Ecco perchè