Milan, ipotesi cessione della società al Qatar, incontro a breve

Milan, Qatar
Milan, interessamento da parte del Qatar

Indiscrezione clamorosa lanciata da Adnkronos, secondo cui il Milan starebbe trattando con il fondo degli emirati
Il Diavolo potrebbe cambiare nuovamente proprietario. Dopo i vari passaggi avvenuti negli ultimi anni e l’acquisizione da parte del gruppo Elliott, potrebbe esserci un nuovo avvicendamento.
Infatti la nota agenzia stampa Adnkronos ha diffuso la notizia di un interessamento del Qatar per la formazione milanese. Addirittura sarebbe previsto per oggi un incontro tra le parti.
Al momento però la notizia non è stata confermata dai rossoneri e dai suoi attuali proprietari, che qualche tempo fa avevano dichiarato di voler intraprendere un percorso a lungo termine nel capoluogo lombardo.
Nabil Fekir, talento e strafottenza. Arsenal, Milan e Roma ci provano

Milan-Qatar: intermediari Al-Khelaifi pronti a trattare

Il possibile acquisto nel caso non verrebbe portato avanti direttamente da Nasser Al-Khelaifi presidente del Qatar Sport Investment e del Paris Saint Germain.
Al suo posto al presunto incontro meneghino dovrebbero partecipare altri rappresentanti del fondo.

Qatar: Milano dopo aver fallito con Roma

Inizialmente il gruppo degli emirati si era interessato ai giallorossi, anche perchè arrivare in un’altra capitale europea importante. Le difficoltà logistiche e la voglia del presidente Pallotta di non cedere hanno però fatto virare l’interesse dei qatarioti verso altri orizzonti e adesso puntano prepotentemente al Milan.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, incontro con l’Empoli per Bennacer