Calciomercato Milan, leggera distanza fra domanda e offerta per Bennacer

Bennacer, Milan
Bennacer, il Milan interessato al centrocampista dell’Empoli

Ismael Bennacer si avvicina al Milan. I rossoneri continuano a trattare con l’Empoli. La valutazione del giocatore è di circa 20 milioni, pare che l’offerta di Paolo Maldini sia leggermente più bassa.
C’è distanza fra domanda e proposta quindi, ma non è un problema irrisolvibile. Sembra che le parti siano al lavoro ancora in queste ore per arrivare ad un’intesa in tempi brevi. C’è la volontà del Milan di chiudere già in giornata. A breve sono previsti ulteriori aggiornamenti.

Milan-Empoli, si tratta per Bennacer

Stamattina l’incontro a sorpresa tra le due società per Bennacer. Il centrocampista si è ben distinto in azzurro nella passata stagione
L’asse Milan-Empoli sembra funzionare alla grande. Dopo l’accordo per Krunic, secondo Gianluca Di Marzio i club proprio in queste ore stanno definendo il passaggio in rossonero di Ismael Bennacer.
Infatti è in corso un vertice tra i dirigenti milanisti e il direttore sportivo degli azzurri Accardi.
Il regista algerino di origini marocchine classe 1997 è il profilo ideale per i nuovi parametri rossoneri. Giovane, di ottima prospettiva e con alle spalle una po’ di esperienza nella massima serie.
Calciomercato Milan: Dijks, offerti 20 milioni per il terzino del Bologna

Bennacer-Milan: Giampaolo lo aspetta

Il nuovo tecnico rossonero ha una certa dimestichezza con questo genere di calciatori. Sotto la sua attenta guida Bennacer, potrebbe crescere ulteriormente e fare il definitivo salto di qualità.
Se la cava egregiamente sia in fase di impostazione che di interdizione, ma non ha ancora trovato la via del goal in Serie A.
Dopo due stagioni importanti in Toscana è giunto il momento di alzare l’asticella e di provare un’esperienza in un club di prima fascia.
Al momento non sono ancora noti gli eventuali dettagli dell’operazione, che si preannuncia comunque onerosa.
LEGGI ANCHE Nabil Fekir, talento e strafottenza. Arsenal, Milan e Roma ci provano