James Rodriguez, il Napoli si avvicina: escluso dal ritiro del Real Madrid

james rodriguez
James Rodriguez fuori dalla lista del ritiro del Real

James Rodriguez è sempre più vicino al Napoli. La trattativa col Real Madrid è ormai entrata nel vivo e ogni giorno è utile per chiudere. Gli azzurri hanno il sì del giocatore da tempo, si tratta coi Blancos per trovare formula e cifre migliori.
Il colombiano ora è in vacanza dopo la partecipazione alla Copa America con la sua Nazionale, eliminata lo scorso 29 giugno ai calci di rigore dal Cile. Intanto è arrivato un segnale inequivocabile sulla sua cessione: Zinedine Zidane, infatti, non lo ha inserito nella lista dei convocati del ritiro pre stagionale fissato l’8 luglio.

Napoli-James Rodriguez, si continua a trattare col Real

I Blancos hanno fretta di chiudere: Florentino Perez ha in mente altri colpi di mercato importanti ma prima deve cedere qualcuno per non avere problemi col Fair Play Finanziario. Il primo è stato Theo Hernandez al Milan, adesso è il turno di James Rodriguez al Napoli.
Fabian Ruiz canta il coro del Napoli, i tifosi sognano con lui VIDEO
L’ostacolo è ancora sulla formula: De Laurentiis spinge per un prestito oneroso con riscatto (diritto o obbligo ancora da chiarire), mentre il Real vorrebbe cederlo subito a titolo definitivo. Carlo Ancelotti insiste per averlo nuovamente con sé, dopo le esperienze condivise al Real e al Bayern Monaco. Potrebbe essere accontentato a breve. Si continua a trattare.
LEGGI ANCHE – Napoli, ecco chi è Tierney, lo scozzese che piace anche all’Arsenal