Neymar definito "il grande bluff": Barcellona possibilità concreta

Neymar ipotesi ritorno al Barcellona
Neymar “il grande bluff”

Neymar ha trascorso un anno molto difficile e anche l’estate sarà movimentata. Ormai è nota la rottura totale con il Paris SaintGermain e la sua voglia di tornare al Barcellona. I blaugrana ci pensano, ma è un’operazione molto difficile.
Intanto in Francia lo considerano “un grande bluff”, come ha titolato oggi l’Equipe. Un titolo forte ma che riassume il pensiero di Parigi sull’esperienza del brasiliano col PSG. Il famoso quotidiano francese definisce probabile il suo addio. Ma a meno che non si concretizzi qualcosa nelle prossime ore, inizierà la pre season con la squadra regolarmente.

Neymar-Barcellona, possibilità concrete

Inoltre, spiega ancora l’Equipe, Neymar colpevolizza il PSG per i problemi avuti in questi ultimi anni. Anche questo è uno dei motivi che lo spinge lontano dalla capitale francese, con destinazione Barcellona. Per come stanno le cose, la cessione appare praticamente inevitabile. Ma il Barça deve fare molti ragionamenti prima di andare fino in fondo.
City, Guardiola scarta il Barcellona. E su Neymar…
I tifosi sognano la grande accoppiata con Antoine Griezmann, che potrebbe essere ufficializzato la prossima settimana. Un’operazione da 120 milioni con l’Atletico Madrid, cifra presente nella clausola rescissoria del francese. Adesso c’è la forte tentazione di un altro grande acquisto, Neymar.
LEGGI ANCHE – Zè Roberto attacca Neymar: “Se continua così non giocherà a lungo”