Calciomercato Juventus, Paratici chiama Higuaìn: l'addio sembra certo

Higuain Argentina
Higuaìn non resterà alla Juventus, c’è la Roma

Gonzalo Higuaìn non tornerà alla Juventus. Nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, suo padre calcistico dai tempi del Napoli, il futuro del Pipita sarà lontano dalla Continassa. Possibile futuro ancora in Italia, alla Roma.
I bianconeri non hanno intenzione di puntare sull’argentino. Che non è stato riscattato dal Chelsea, dove si era trasferito dal Milan a gennaio proprio per raggiungere Sarri. In questi sei mesi pare che il rapporto fra i due non sia più così idilliaco: al tecnico non sono andati giù alcuni comportamenti del giocatore negli allenamenti anche alla vigilia di gare importanti.

Higuaìn-Roma, contatti in corso

Per questo e per motivi puramente tecnici, Higuaìn non resterà alla Juve. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe già stata una telefonata fra la società bianconera e il giocatore: in questa occasione Fabio Paratici avrebbe detto al calciatore di cercarsi un’altra destinazione perché non rientra nel progetto.
Platini benedice Rabiot alla Juventus. E su Pogba…
Nonostante le parole di suo fratello-agente Nicolas, il Pipita non resterà alla Juventus. Si cerca una nuova squadra e insistono le voci sul forte interesse della Roma. Contatti continui fra le parti. Gianluca Petrachi punta su un prestito gratuito con diritto di riscatto. Per l’ingaggio si pensa di spalmarlo su quattro bilanci a 4,5 milioni.
LEGGI ANCHE –  Juventus, Pogba può arrivare, ma il Real resta in vantaggio