Calciomercato Juventus: De Ligt si fa. Ecco i nodi ancora da sciogliere

Calciomercato
De Ligt-Juventus, gli ultimi dettagli sulla trattativa

Matthijs de Ligt e la Juventus, l’affare prosegue e ci sono buone possibilità che alla fine vada in porto. I bianconeri in settimana hanno ufficializzato Adrien Rabiot, arrivato a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Ora è il turno del difensore olandese.
Il ds bianconero Fabio Paratici sta lavorando sotto traccia con l’agente del difensore Orange, Mino Raiola per arrivare finalmente ad un accordo. Nelle ultime ore c’è silenzio intorno a questa trattativa, segno che la Juve sta provando in ogni modo a chiudere l’affare nel più breve tempo possibile, in modo da metterlo subito a disposizione di Maurizio Sarri.

Juventus-De Ligt, le ultime sull’affare

La trattativa non è semplice, ci sono dei nodi da sciogliere, sia fra i due club, sia con Raiola. Per quanto riguarda l’operazione con l’Ajax, c’è l’accordo a 75 milioni, ma l’ostacolo ad oggi sarebbero le modalità di pagamento, i bonus e anche le commissioni all’agente/intermediario Raiola che non fa sconti.
Calciomercato Juventus, Paratici chiama Higuaìn: l’addio sembra certo
C’è anche il capitolo Moise Kean da monitorare. I Lancieri lo avrebbero chiesto in cambio, ma la Juventus non vuole cederlo a titolo definitivo. In ogni caso, è giusto chiarire che la trattativa è ben indirizzata, manca soltanto da mettere al posto giusto i tasselli del puzzle.
LEGGI ANCHE – Buffon alla Juventus è fatta, giovedì le visite mediche