Home Calcio Buffon alla Juventus è fatta, giovedì le visite mediche

Buffon alla Juventus è fatta, giovedì le visite mediche

CONDIVIDI

paris saint-germain buffon
Gigi Buffon torna alla Juventus. Manca solo l’annuncio ufficiale per sancire il ritorno in bianconero del portiere dopo un anno di esilio al Paris Saint Germain. Lo riporta Sky Sport, stando alla quale Buffon svolgerà le visite mediche, propedeutiche al completamento del trasferimento, giovedì 4 luglio.

Buffon alla Juve, un ritorno inaspettato

Dopo il mancato rinnovo con il PSG che ha preferito puntare sul giovane Areola e, chissà, su un possibile approdo di Donnarumma, erano in pochi a preventivare un ritorno di Buffon alla Juventus. Contattato da numerosi club, italiani ed esteri, Gigi sembrava a un passo dal Porto per sostituire l’amico Iker Casillas. Poi, il ripensamento e l’irruzione della Juventus con una proposta alla quale Buffon non poteva dire di no.
Tutte le news sul calciomercato 
Solo il tempo dirà quale ruolo avrà Buffon nella nuova Juve di Sarri. Verosimilmente, Gigi sarà il secondo di Szczęsny con Perin destinato alla cessione. Da valutare, anche, un possibile futuro ingresso nella dirigenza della Juventus per affiancare Nedved e Paratici.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Paratici chiama Higuaìn: l’addio sembra certo
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore