Palermo, Ferrero ci prova: "Voglio il club, lo farò tornare grande"

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero

Massimo Ferrero è pronto ad acquistare il Palermo qualora il club non dovesse iscriversi al prossimo campionato di Serie B e ricominciare dai dilettanti. Il presidente della Sampdoria, dopo aver messo in vendita il club blucerchiato, ha ribadito le proprie intenzioni in un’intervista al Giornale di Sicilia, promettendo investimenti per far tornare il club ai fasti di un tempo.

Massimo Ferrero vuole acquistare il Palermo

Voglio il Palermo – tuona Ferreroquella è una città che amo e voglio bene ai palermitani. C’è però chi sta destabilizzando il tutto in questo momento, altro che cuore, qui ci vogliono i soldi, ci vogliono gli euro per fare grande di nuovo il Palermo“.
Nestorovski lascia il Palermo e va all’Udinese
Il patron blucerchiato anticipa già i possibili piani futuri, legati al destino dei rosanero che si conoscerà nei prossimi giorni: “Parteciperò al bando e lo farò in maniera limpida: quando sarà pubblicato arriverò in città – prosegue Ferrero Qui si deve partire dalle fondamenta e ci vogliono tanti soldi, a partire dalla costruzione di un campo per fare allenare la squadra. amo Palermo, sono molto motivato e non avrei problemi a rilanciare subito il calcio. Speriamo bene, se tutti remiamo dalla stessa parte e Dio ci assiste, siamo in A in quattro anni.”

Palermo, rischio esodo dei calciatori

In attesa del possibile arrivo di Ferrero, il Palermo rischia di perdere, a parametro zero, molti dei suoi giocatori che potrebbero svincolarsi in caso di mancata iscrizione alla Serie B. Nestorovski è già stato acquistato dall’Udinese. Prossima la cessione di Moreo e Lo Faso al Lecce, in attesa di altre possibili partenze.