Calciomercato Bari: Antenucci in arrivo dalla SPAL, pronto un triennale

Antenucci Bari
Mirco Antenucci ad un passo dal Bari

Mirco Antenucci potrebbe presto lasciare la SPAL. L’indiscrezione nata nel corso delle ore notturne si sta ulteriormente intensificando nella prima mattinata di oggi.
La squadra maggiormente vicina all’attaccante del club ferrarese è il Bari di Aurelio De Lurentiis. Dopo il fallimento e la vittoria, la scorsa stagione, del proprio girone in Serie D, il club pugliese vuole iniziare da subito la scalata verso le massime posizioni anche della Serie C.
Per ottenere il salto di qualità sperato, i “Galletti” avrebbero puntato il proprio mirino su un giocatore esperto proveniente dalla Serie A, autore di 16 gol e 6 assist con gli “Spallini” in 2 stagioni.

Bari-Antenucci i dettagli

Il calciatore è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la SPAL a parametro zero la prossima stagione.
Per evitare una perdita economica, i bianco-azzurri lascerebbero partire il trentaquattrenne verso nuove esperienze, tra le ultime della propria carriera, provando ad incassare anche 1 milioni di euro dall’affare.
Tutte le notizie di calciomercato.
Il Bari ha offerto un triennale al classe ’84 che rappresenterebbe uno dei nomi di punta della squadra per la prossima stagione.
Nei prossimi giorni proseguiranno le trattative tra le parti con Benevento, Ascoli ed Empoli anche loro interessate alla pista Antenucci.
LEGGI ANCHE: Lazzari alla Lazio è fatta, alla Spal 9-10 milioni più Murgia