Home Calcio Calciomercato Lazzari alla Lazio è fatta, alla Spal 9-10 milioni più Murgia

Lazzari alla Lazio è fatta, alla Spal 9-10 milioni più Murgia

CONDIVIDI

Lazzari, Lazio e Spal trattano ancora. Accordo vicino.
Calciomercato Lazio. Manuel Lazzari a un passo dai biancocelesti. E’ in dirittura d’arrivo la trattativa tra la Lazio e la Spal per l’esterno destro richiesto da Inzaghi per rinforzare la retroguardia.
Decisiva l’accelerata impressa alla trattativa dall’intervento del d.s della Lazio, Ighli Tare. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Lazzari si trasferirà alla Lazio per 9-10 milioni più il passaggio di Murgia alla Spal, dopo i sei mesi di prestito nella stagione appena conclusa. Per sbloccare definitivamente l’affare, restano da formalizzare proprio alcuni dettagli del contratto di Murgia con la Spal. La trattativa tra Lazzari e la Lazio è già chiusa.
Manuel Lazzari è un obiettivo di lunga data della Lazio che ha seguito il giocatore anche nella scorsa stagione, la prima disputata in Serie A dal calciatore con la maglia della Spal, club con il quale il difensore ha militato in quattro categorie, dalla Serie D alla Serie A.
LEGGI ANCHE – Burak Yilmaz, prosegue il pressing del Lecce
 
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore