Manchester United, via Pogba e Lukaku: Dybala fra i possibili obiettivi

Dybala Juventus Real Madrid
Dybala nel mirino ancora del Manchester United

Paul Pogba e Romelu Lukaku sono gli obiettivi rispettivamente di Juventus e Inter. Il Manchester United ragiona sulle loro possibili uscite. C’è l’apertura, ma serve l’offerta giusta per lasciarli andar via.
Solskjaer vorrebbe trattenere ad ogni costo il centrocampista francese, come spiegato da ESPN. Ci sarà un incontro e il tecnico norvegese proverà a convincere Pogba a rimanere, ma non è facile. Lukaku invece può partire, ma ci si aspetta un’offerta da 80 milioni per la cessione.
I Red Devils potrebbe piegarsi all’idea di cedere entrambi anche per una questione di incassi: Solskjaer non ha un budget infinito per il mercato e l’uscita di due prezzi pregiati aumenterebbe la cifra a disposizione. E ci sono già i nomi dei possibili sostituti, sia di Pogba che di Lukaku.

Manchester United, Dybala per sostituire Lukaku

Paulo Dybala è uno dei nomi sul taccuino dello United. Il giocatore, come scrive ESPN, potrebbe lasciare la Juventus. I Red Devils lo seguono da quando vestiva la maglia del Palermo, è reduce da una stagione difficile al fianco di Cristiano Ronaldo e ora nel 4-3-3 di Maurizio Sarri potrebbe non esserci ruolo per lui, a meno che il nuovo tecnico non cambi il sistema di gioco.
Lukaku in ritiro con il Manchester United ma con la testa all’Inter. FOTO
Dybala sarebbe una buona pedina per Solskjaer perché può fare sia la seconda punta che il centravanti. Insieme a lui ci sono anche altri nomi importanti fra cui Christian Eriksen, Harry Kane e Nicolas Pepé. C’è anche Bruno Fernandes che potrebbe prendere il posto di Pogba. Cresciuto in maniera esponenziale nello Sporting Lisbona, oggi è nel mirino dei grandi club.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Pogba si può. Scende in campo lo sponsor