Lukaku in ritiro con il Manchester United ma con la testa all'Inter. FOTO

Notizie Inter – ecco Lukaku al ritiro del Manchester United, presente ma con la testa ai nerazzurri.

Mercato Inter – La trattativa è lunga e complicata ma c’è ottimismo che tutto vada per il verso giusto e che Romelu Lukaku possa diventare un giocatore del’Inter. Intanto però c’è la sua squadra che lo reclama, Solskjaer lo ha convocato oggi per iniziare il ritiro in vista della nuova stagione, c’è da correre e sudare dopo le le ferie estive, le vacanze sono finite.
Gli scarpini argento in mano, tacchetti colorati, vestito di nero con lo sguardo sempre fisso, arriva al primo giorno di ritiro insieme all’argentino Marcos Alberto Rojo. Solskjaer li ha convocati tutti indipendentemente dal mercato, deve preparare al stagione del riscatto e anche il tecnico norvegese attende segnali dalla sua dirigenza in chiave trasferimenti.
Quanto a Lukaku come i Red Devils questa deve essere la stagione della ripresa, quella passata non è andata come ci si immaginava nè per lui nè per lo United. Così l’attaccante è pronto a mettersi in discussione da subito, a correre e farsi trovare pronto nel momento in cui i nerazzurri dovessero definire la trattativa. Conte lo aspetta.
Zeman sentenzia: “Sarri mi somiglia. Inter l’anti Juventus. Ora non mi vogliono”.

Lukaku-Inter la trattativa prosegue.

Lunedì 8 luglio i nerazzurri inizieranno il ritiro agli ordini di Antonio Conte. Domenica 7 invece il Man United volerà in Australia per il tradizionale appuntamento estivo con la International Champions Cup. ​Il 20 sarà il girono di Manchester United-Inter a Singapore. Chissà che per quella data il trasferimento di Lukaku non possa già essere stato perfezionato. Inter, Man United e l’agente dell’attaccante Federico Pastorello sono in costante contatto. La base di partenza della richiesta dei Red Devils è di 80 milioni di euro, l’offerta dell’Inter è un prestito biennale oneroso da 10 milioni con il riscatto fissato a 60 mln. C’è fiducia ma la trattativa è ancora lunga.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Barcellona, le novità sull’affare Lautaro Martinez