Calciomercato Barcellona, le novità sull'affare Lautaro Martinez

Lautaro Martinez Barcellona
Lautaro Martinez accostato al Barcellona

Notizie Barcellona, Lautaro Martinez ipotetica trattativa

Mercato Barcellona – Nella mattinata di ieri l’emittente “Radio La Red” ha riportato di un’incredibile indiscrezione che avrebbe visto come protagonista l’attaccante dell’Inter.
Secondo le voci, i catalani avrebbero proposto ai nerazzurri un’offerta di 112 milioni di euro per Lautaro Martinez e la cifra corrisponde alla clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore.
Sarebbe stato Lionel Messi in persona a spingere per l’acquisto dopo le splendide prestazioni di “El Toro” in Copa America con l’Argentina.

La smentita dell’agente di Lautaro

Nel pomeriggio, il sito Passioneinter.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Beto Yaque, chiedendo maggiori informazioni in merito.
“Lautaro sta disputando un’ottima Copa America, per fortuna. Ho sentito le voci sul Barcellona, ma la verità è che nessuno ha parlato con noi. Ho sentito soltanto i rumors”. Ha dichiarato l’agente.
Poi ha proseguito: “Se si dovesse fare avanti il Barcellona non so come si comporterebbe l’Inter, bisogna chiedere a loro. Se è felice a Milano? Non posso parlare per lui. Al momento, però, nessuno ci ha chiamati per parlare del rinnovo”.
Calciomercato Inter, Ufficiale Godin! VIDEO
Le parole di Yaque hanno lasciato aperti spiragli positivi per un prosieguo dell’avventura di Lautaro con l’Inter, ma la possibilità di un inserimento concreto del Barcellona non sono del tutto da escludere.
I tifosi dell‘Inter, però, possono sperare nella permanenza della seconda punta specialmente per la rivoluzione che il club dovrà già effettuare per il ruolo di centravanti puro.
Difficilmente, dunque, la società inizierà una trattativa in uscita anche per l’argentino. Solamente le prossime settimane potranno eliminare qualsiasi dubbio in merito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è lite con la Roma per Barella. Dzeko può saltare.