Calciomercato Inter, è lite con la Roma per Barella. Dzeko può saltare.

Inter e Roma ai ferri corti per Nicolò Barella
Inter e Roma ai ferri corti per Nicolò Barella

Notizie Inter – Tensione altra tra Inter e Roma per Nicolò Barella

Mercato Inter – Uno sgarbo che rischia di far saltare il banco, ovvero rapporti e anche l’affare Dzeko, uno dei punti fermi richiesti da Antonio Conte. Inter e Roma sono ai ferri corti per l’inserimento dei giallorossi per Nicolò Barella, stellina dell’Under 21 ma sopratutto della Nazionale del ct Mancini. I nerazzurri da mesi lavorano con il Cagliari per il centrocampista. I sardi vogliono monetizzare al massimo la cessione del classe 97, condizioni che hanno cambiato le carte in tavola e quindi avrebbero fatto saltare gli accordi con l’Inter.
Di fatto anche in passato Beppe Marotta era stato chiaro con il presidente Edoardo Giulini al quale aveva detto chiaramente che i nerazzurri non avrebbero fato aste con altri club, sopratutto il Chelsea, che si era inserito al tempo e poi defilato, ma anche con le italiane. La Roma invece si è inserita, il Cagliari ha accettato e si tratta per arrivare alla cifra richiesta, ovvero 50 milioni di euro. A questo prezzo l’Inter non ci sta.
Calciomercato Inter, Ufficiale Godin! VIDEO

Il nodo della trattativa per Barella, tra Cagliari, Roma e Inter. e Dzeko…

Il Cagliari vuole monetizzare al massimo dalla cessione di Barella o tenerlo ancora un anno, quello del centenario del Cagliari. La proposta della Roma è soldi più Gregoire Defrel, giocatore che piace ai sardi ma c’è ancora distanza sulle valutazioni economiche dell’operazione. E poi c’è la volontà del centrocampista che da tempo aveva dato la sua parola ai dirigenti nerazzurri. Tra Inter e Cagliari ora c’è freddezza, con la Roma tensione, insomma si allungano i tempi per la soluzione della vicenda.
Intanto anche l’affare Dzeko è a rischio, la trattativa che sembrava definita sotto tutti i punti di vista, invece rischia di saltare per via dello sgarro giallorosso su Barella. Non è escluso che i nerazzurri possano lasciare in sospeso la questione dell’attaccante bosniaco e virare dritti su Lukaku e che un notevole esborso economico sul quale Inter e Man United lavorano in modo serrato.
LEGGI ANCHE – LIVE Calciomercato, le notizie di oggi 1 luglio: Rabiot al JMedical. Ufficialità dopo le visite. VIDEO