Calciomercato Barcellona, affondo per Griezmann: 126 milioni all'Atletico

Griezmann Barcellona spogliatoio
Griezmann al Barcellona per 126 milioni

Notizie Barcellona: avanti tutta per Griezmann, affare da 126 milioni

Mercato Barcellona – Il Barcellona va avanti a fari spenti su Antoine Griezmann. Svanito Matthijs de Ligt e con l’operazione Neymar troppo complicata, la società catalana vuole arrivare a chiudere l’affare con l’Atletico Madrid per il francese.
Secondo quanto riportato da l’Equipe, le parti si sono incontrate la scarsa settimana e stanno lavorando al possibile accordo. La cifra è passata da 120 a 126 milioni. Una cifra che i blaugrana potrebbero pagare a rate. Ecco perché la somma è più alta della clausola rescissoria: l’Atletico guadagnerà più del previsto e il Barcellona avrà la possibilità di saldare il conto in più tranche. A queste cifre, fra l’altro, i Colchoneros potrebbero pagare interamente Joao Felix con la cessione di Griezmann: un perfetto zero nel bilancio fra acquisto e cessione.
Calciomercato Atletico Madrid, c’è l’offerta ufficiale per Joao Felix

Barcellona, incontro per Griezmann

Qualche settimana fa Griezmann era dato per fatto al Barcellona, poi però la trattativa ha preso una piega diversa. Lo spogliatoio, in particolare Lionel Messi, non sembra aver preso in maniera positiva il possibile acquisto del francese. Preferirebbe riavere al suo fianco Neymar, che spinge per tornare. Ma ad oggi il Barcellona non è interessato al ritorno del brasiliano. Si punta dritto sul francese quindi, un giocatore di altissimo livello e che può aiutare il Barça a tornare ad imporsi anche a livello europeo.
LEGGI ANCHE – Milan, Scaroni: “Dispiace, ma la questione UEFA andava chiusa”