Calciomercato Milan, lunedì visite mediche per Theo Hernandez

theo hernandez
Theo Hernandez al Milan, lunedì le visite mediche

Notizie Milan: Theo Hernandez, lunedì le visite mediche

Mercato Milan – Il Milan è pronto a chiudere per il secondo colpo dopo Rade Krunic (ancora non ufficializzato). Si tratta di Theo Hernandez, terzino sinistro di grande forza e spinta. Arriva dal Real Madrid, dove non ha lasciato il segno.
Già nella serata di ieri circolavano voci sulla buona riuscita di questa trattativa. Per Marca, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. Per lunedì sarebbero state fissate le visite mediche, che si terranno come sempre alla clinica ‘La Madonnina’. Secondo il noto quotidiano spagnolo, il giocatore firmerà un contratto lunghissimo: addirittura sei anni. Su questo siamo in attesa di conferme. Mentre sull’arrivo del giocatore ormai ci sono pochi dubbi. Costerà circa 20 milioni, la società rossonera lo acquista a titolo definitivo.
Calciomercato Milan, chi è Theo Hernandez, l’obiettivo dei rossoneri

Milan, contratto di sei anni a Theo Hernandez

Theo era uno degli esuberi del Real, costretto a vendere per una rosa troppo lunga e per non incappare in problemi con l’UEFA per il Fair Play Finanziario. Il francese sarebbe partito in ogni caso comunque perché non rientra nei piani del club. Non ha convinto nemmeno nell’ultima stagione alla Real Sociedad in prestito, nonostante una continuità ritrovata nelle prestazioni. Il ragazzo, 22 anni da compiere, ha delle qualità indiscutibili e con Marco Giampaolo può fare molto bene. Ma bisogna recuperarlo sotto ogni punto di vista e tenerlo a bada. Negli ultimi anni è andato un po’ troppo oltre le righe… L’incontro con Paolo Maldini di domenica mattina a Ibiza sarà servito a chiarire anche quello.
LEGGI ANCHE – Milan escluso dall’Europa League, il comunicato: “Era l’unica via”