Calciomercato Juventus, De Ligt e Rabiot. Lunedì l'annuncio

Matthijs De Ligt Juventus in dirittura d'arrivo
Matthijs De Ligt Juventus in dirittura d’arrivo

Notizie Juventus – Matthijs De Ligt e Adrien Rabiot stanno per sbarcare in bianconero.

Mercato Juventus – Sarà un fine settimana produttivo per il club di Andrea Agnelli. Il doppio colpo è ad un passo. Rispetto al difensore, Raiola, agente del  giocatore ma anche intermediario in molti affari della Vecchia Signora, sta definendo gli ultimi dettagli con l’Ajax. La proposta è di 67 milioni di euro fissi, più bonus vari per arrivare agli 80 richiesti dalla dirigenza dei Lancieri.
L’accordo tra l’olandese e la Juventus è noto da un paio di giorni. Pronto un quinquennale da 12 milioni netti l’anno, tra ingaggio iniziale e incentivi facilmente raggiungibili.
Calciomercato Juventus, De Ligt ha detto sì! Ora l’Ajax

Rabiot pronto a sposare la Vecchia Signora

Il francese domani sarà svincolato dal Psg, dopo una stagione praticamente ai margini, contrassegnata dai problemi con Tuchel e non solo. Lunedì il francese potrà dire sì alla Juventus, secondo svincolato dopo Ramsey.
Il centrocampista, come De Ligt, si legherà ai bianconeri fino al 2024, con un ingaggio intorno ai 7 milioni, più gli immancabili bonus. La mamma e agente di Rabiot Veronique, è convinta che Torino sia la scelta giusta.  
In Inghilterra si parla di un tentativo in extremis del Manchester United per Rabiot, ma il semaforo verde sta per accendersi sulla strada verso Torino. L’obiettivo della Juventus è di annunciare entrambi i giocatori lunedì. 
Leggi anche – Juventus, senti Guardiola: “Chi prende De Ligt sarà a posto per molti anni”.