Calciomercato Juventus, la madre di Rabiot: “Finché non è fatta…”

Rabiot sempre più lontano da Parigi
Veronique Rabiot: “Juventus? Meglio non dire nulla finché non sarà ufficiale”

Notizie Juventus: la madre di Rabiot sul futuro del figlio

Mercato Juventus Adrien Rabiot e la Juventus sono sempre più vicini. I bianconeri hanno in mano già gli accordi, si tratta sui dettagli. Manca poco e l’affare, l’ennesimo a parametro zero, si potrà considerare praticamente chiuso.

Un’ulteriore conferma arriva dalle parole della madre, intervistata dai microfoni di RTL. Veronique Rabiot non si è sbilanciata, ma ammette sulla trattativa coi bianconeri: “​Lo sapete, nel calcio siamo molto superstiziosi. Meglio dire il meno possibile finché non è fatta“. Dichiarazioni che confermano che le parti sono comunque vicine e che a breve può arrivare la firma e l’annuncio.

Sarri: “Ecco la mia Juventus. Sono i calciatori a fare la differenza”. VIDEO

Veronique Rabiot: “Nessuna offerta di rinnovo”

La madre-agente del centrocampista ha voluto anche smentire una indiscrezione: “Leggo che Adrien non si è presentato a un appuntamento con Leonardo o che abbia rifiutato un’offerta per il rinnovo. E’ tutto falso, non c’è stata alcuna discussione tra me e Leonardo. L’ho sentito soltanto una volta al telefono da quando è tornato e ci siamo salutati. Non c’era un’offerta prima e non ce ne saranno”.

LEGGI ANCHE – Juventus, senti Guardiola: “Chi prende De Ligt sarà a posto per molti anni”