James Rodriguez, sfida Napoli-Juve. Le sue parole sul futuro

James Rodriguez, Napoli
James Rodriguez, Napoli in pole, ma attenzione alla Juventus

Adesso che la Colombia è stata eliminata dalla Copa America per James Rodriguez è tempo di pensare al futuro

All’indomani dalla delusione contro il Cile, il fantasista dei Cafeteros James ha esternato tutta la sua delusione per l’uscita di scena dalla competizione.
Attraverso il suo account Instagram, si è lasciato andare ad un piccolo sfogo: “Quello che sento ora è frustrazione, ma questa è la vita e così è anche nel calcio. La squadra ha lottato fino alla fine, ma adesso bisogna andare avanti”.
Al termine della gara invece ha parlato di ciò che lo aspetta, anche se ancora non ha sciolto le riserve: “Non so, ho 20 giorni per pensarci. Molto dipende dal Real Madrid. Ci sono diverse persone che decidono, io non posso fare molto”.
Chiaro rifermento al Napoli di Carlo Ancelotti, che da qualche tempo lo marca stretto. Nei prossimi giorni partirà un nuovo assalto, che potrebbe essere decisivo.
Il presidente De Laurentiis ha intenzione di accontentare il suo tecnico, che vuole ritrovare il suo “pupillo” ai tempi del Real Madrid.
Napoli, Koulibaly e Insigne testimonial della nuova maglia da gioco

James Rodriguez: non solo Napoli, occhio alla Juventus

Sul giocatore però potrebbero inserirsi anche i campioni di Italia. Cristiano Ronaldo ha fatto espressamente il suo nome alla dirigenza bianconera, che proverà a fare un tentativo per prelevarlo in prestito nei prossimi giorni.
Prima vanno definite le situazioni de Ligt e Rabiot, ovvero quelle che hanno una certa priorità in casa Juve.
Dopodiché Paratici si muoverà per l’ex Bayern Monaco. Al momento si tratta di un timido approccio, ma potrebbe ben presto trasformarsi in un duello di mercato con i partenopei.
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Veretout si può fare, ma attenzione al Milan