Calciomercato Napoli, Manolas sempre più vicino. Diawara verso Roma

Manolas Roma
Manolas a un passo dal Napoli

Notizie Napoli. Manolas ad un passo dal Napoli, Diawara pronto a vestire giallorosso. La trattativa si può chiudere nei prossimi giorni.

Mercato Napoli – Manolas è sempre più vicino al Napoli, un ulteriore passo in avanti è stato fatto in giornata: il greco arriverebbe ai partenopei per sostituire Albiol, destinato oramai al Villareal. Una coppia centrale composta da Manolas e Koulibaly impensierirebbe qualsiasi attacco, è quello che si augura De Laurentiis avendo trovato il gradimento del giocatore giallorosso, a cui verrà garantito un ingaggio annuale di 3,5 milioni, ora c’è da sistemare l’accordo con la Roma.

Manolas al Napoli e Diawara alla Roma, un valzer che infiamma il mercato di Luglio

Dalla Capitale fanno appello alla clausola rescissoria che pende sul giocatore: 36 milioni di euro. Verosimilmente si chiuderà per qualcosina in meno, nell’affare c’entra – per così dire – anche Diawara che piace ai giallorossi e vorrebbero prenderlo. Dunque si paventa uno scambio difensivo, che però tale non sarà, visto che le trattative figureranno separate per questioni contabili.

Ad ogni modo: Diawara vede avvicinarsi Trigoria e Manolas già si sente a Castel Volturno. Si può chiudere nei prossimi giorni.