Calciomercato Milan, De Rossi rifiuta. Corsa Fiorentina-Boca

De Rossi rifiuta il Milan
De Rossi rifiuta il Milan. Ipotesi Fiorentina e Boca

Notizie Milan. Il centrocampista ha declinato l’offerta rossonera per rispetto nei confronti della Roma

Mercato Milan – Daniele De Rossi ha detto no alla proposta del club meneghino. Il nuovo tecnico Marco Giampaolo avrebbe voluto un vertice basso con le sue caratteristiche, ma vista la nota rivalità tra rossoneri e giallorossi, ha preferito rispedire l’offerta al mittente.

Secondo il quotidiano “Il Romanista”, non ci sarà quindi lo sgarbo da parte del capitano, che non approderà nel capoluogo lombardo.

Calciomercato Milan, chi è Theo Hernandez, l’obiettivo dei rossoneri

De Rossi: le altre possibilità

Dunque, tra le varie opzioni rimaste ci sono la Fiorentina (unica italiana in lizza). Il nuovo progetto Commisso con Montella alla guida potrebbe stuzzicare la fantasia di DDR, ma sono già arrivate le smentite del caso.

Il Boca Juniors al momento appare più una suggestione dettata da una simpatia del giocatore nei confronti del club, ma da un momento all’altro potrebbe aprirsi uno spiraglio visto l’ottimo rapporto con il direttore sportivo degli Xeneizes Nicolas Burdissso.

Da non escludere completamente l’ipotesi ritiro con conseguente ingresso nello staff della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Probabilmente è la soluzione più gradita ai tifosi romanisti, che non vogliono assolutamente vedere la loro bandiera con un’altra maglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, chi è Marc Bartra, il possibile sostituto di Manolas