Home Calcio ‘Clasico’ anche sul mercato, Barcellona e Real vogliono Van de Beek

‘Clasico’ anche sul mercato, Barcellona e Real vogliono Van de Beek

CONDIVIDI
van de Beek Real Madrid Pogba
Barcellona-Real Madrid per Donny van de Beek

Il Barcellona ha già chiuso la trattativa per Frenckie de Jong, acquistato in gennaio per quasi 90 milioni fra parte fissa più bonus. A breve la società catalana prenderà anche l’amico Matthijs de Ligt.

Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità anche del difensore centrale. A meno di colpi di scena, l’affare è già concluso. Ma potrebbe non finire qui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sappiamo che il Barça potrebbe pensare ad un cambio in panchina e Ten Hag è nella lista degli obiettivi. Ma adesso si è aggiunto un altro lanciere ai possibili acquisti.

Si tratta di Donny van de Beek, un altro gioiellino della scuderia Ajax. Stando al ‘Mundo Deportivo’, potrebbe presto scatenarsi un derby fra Barcellona e Real Madrid per il centrocampista olandese.

LEGGI ANCHE – Coppa Italia, Inzgahi: “Vincere la strada più corta per l’Europa. Futuro? Vediamo alla fine”. Lulic: “Conta solo vincere” VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore