Calciomercato Barcellona, Griezmann. La situazione

Antoine Griezmann si avvicina al Barcellona
Antoine Griezmann si avvicina al Barcellona

Notizie Barcellona – Antoine Griezmann sta per trasferirsi al club catalano.

Mercato Barcellona – Il sogno del giocatore, com’è noto, è quello di vestire la maglia blaugrana, dopo il no della passata stagione.  La stampa spagnola parla di contatti tra le due società e un altro che avverrà la prossima settimana, quando con molta probabilità avverrà la firma.

La clausola rescissoria presente nel contratto del francese dal 1mo luglio scenderà da 200 a 120 milioni di euro. Non si esclude l’inserimento di una contropartita tecnica nell’operazione. Al tecnico Simeone piace Semedo, ma il Barca lo ha dichiarato incedibile.

Barcellona-Griezmann, il presidente Bartomeu: “Nulla di fatto. C’è tempo”

Griezmann per dare più spinta all’attacco blaugrana

L’attaccante campione del Mondo a Russia 2018 ha suscitato qualche perplessità nello spogliatoio dei campioni di Spagna. Nelle scorse settimane, però, Valverde ha dato il via libera all’operazione. Il tecnico aveva chiesto Griezmann già lo scorso anno, ma il ragazzo preferì restare all’Atletico Madrid.

L’acquisto dell’attuale attaccante dei Colchoneros non esclude il ritorno al Camp Nou di Neymar. Il club di Bartomeu, per fare cassa pare intenzionato a cedere Coutinho e Dembelé.

Leggi anche – Calciomercato PSG, Marquinhos: “Difficile trattenere Neymar”.