Calciomercato PSG, Marquinhos: “Difficile trattenere Neymar”

Marquinhos Psg frecciata a Mbappé
Marquinhos ipotizza il futuro di Neymar

Notizie PSG. Marquinhos, difensore e compagno di squadra di Neymar, dice la sua sul futuro del giocatore. L’ipotesi della partenza è tutt’altro che remota.

Mercato PSG – A tenere banco in quel di Parigi c’è sempre il futuro di Neymar, il campione sembrerebbe sempre più lontano dal PSG. Prima l’insofferenza dei dirigenti circa i suoi comportamenti poco ortodossi, poi l’accerchiamento mediatico in seguito al caso di cronaca che l’ha coinvolto, infine il valzer di attaccanti con in gioco il futuro di Griezmann.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Sembra impossibile, al momento, tenere in Francia il brasiliano. Anche se il PSG ha fissato il prezzo, servono 300 milioni per accaparrarselo, sarà difficile vederlo con la stessa casacca l’anno che verrà. É dello stesso avviso il suo compagno di squadra, ex Roma, Marquinhos:

Spero possa restare. E’ difficile acquistare un giocatore del genere per una squadra. Ma è anche difficile cercare di trattenerlo. Spero possa continuare con noi. Prima di essere un giocatore importante è un amico, un ragazzo amorevole. Spero realmente che possa restare”, ha detto il difensore.

PSG, l’ultimo anno di Neymar: 23 gol in 28 presenze

Il gioiello verde-oro, al netto di tutte le controversie, resta comunque un pezzo pregiato del mercato. Averlo in squadra fa la differenza, un’occhiata ai numeri: Neymar, nell’ultima stagione a Parigi, ha realizzato 23 gol in 28 presenze. Cifre da non sottovalutare, proporzionate al suo cartellino.