Barcellona-Griezmann, il presidente Bartomeu: “Nulla di fatto. C’è tempo”

Griezmann
Griezmann, il Barcellona smentisce le voci sul suo possibile arrivo

Il presidente Josep Maria Bartomeu allontana le voci sul presunto interesse del Barcellona sull’attaccante francese dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann

Il tormentone di mercato numero uno è senz’ombra di dubbio quello relativo al passaggio di Griezmann al Barcellona.

L’attaccante campione del mondo nelle scorse settimane sembrava vicinissimo al trasferimento in Catalogna (il dirigente di colchoneros Miguel Angel Gil Marin lo aveva dato per certo), ma in questa fase la pista si è decisamente raffreddata.

Infatti, il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu intervistato dall’emittente Rac1, ha smentito l’esistenza della trattativa: “Non c’è nulla, non abbiamo parlato con lui. Poi vedremo come si evolverà il mercato. C’è ancora molto tempo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Bartomeu: “Stiamo elaborando le varie strategie per i prossimi mesi”

Il numero del Barca si è poi discostato sulle questioni prettamente inerenti al club, assicurando che la società sta lavorando in maniera oculata: “Stiamo parlando delle strategie da attuare, tenendo conto anche del Barca B e di coloro che possono salire in prima squadra. Ci saranno operazioni sia in entrata che in uscita”.

Dunque il Barca è pronto a riscattarsi dopo una stagione in cui dal possibile triplete si è passati alla “sola” vittoria della Liga. Si ripartirà da Ernesto Valverde in panchina e da Pep Segura alla direzione sportiva.

Probabile la riconferma di Semedo, che piace molto all’Atletico Madrid. Il portoghese non sarà inserito nella trattativa (qualora si dovesse aprire in maniera concreta) per l’acquisizione di Griezmann.

LEGGI ANCHE De Ligt vicino al PSG. Barcellona tradito, rivolta social dei tifosi: “Bartomeu incompetente”