Il Barcellona vuole Neymar. Coutinho e Dembelé offerti al PSG

Dembelé Coutinho Barcellona Neymar
Coutinho e Dembelé offerti al PSG per arrivare a Neymar.

Il Barcellona per arrivare a Neymar è disposto a privarsi dei due giocatori che non hanno dato l’apporto sperato. In questo modo si possono abbassare le pretese del Paris Saint Germain

Il ritorno di Neymar al Barcellona rimane una pista concreta. Il giocatore è uscito allo scoperto dichiarando di aver fatto un errore a lasciare il club catalano.

Il brasiliano è stanco di Parigi e della Ligue 1 e sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di giocare nuovamente con Messi e Suarez.

Dal canto suo il club catalano, ha necessità di sferrare un colpo importante, anche per rispondere alla campagna acquisti faraonica del Real Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar: la nuova idea del Barca per convincere il Psg

Nel 2017 i parigini pagarono circa 224 milioni di euro per strappare il brasiliano al Barca. Oggi la sua valutazione è calata, sia per i vari problemi fisici, sia per le molteplici squalifiche ed episodi che lo hanno visto protagonista in negativo fuori dal campo.

Nonostante ciò i transalpini vogliono comunque monetizzare e per questo in casa azulgrana è stata ponderata una nuova strategia.

Con l’inserimento di uno tra Coutihno e Dembelè, si abbasserebbe notevolmente la parte cash e l’affare diventerebbe decisamente più fattibile.

Entrambi sono stati acquistati per una cifra superiore ai 100 milioni di euro, ma non hanno inciso come si aspettava il club.

LEGGI ANCHE Barcellona, Messi apre a Neymar. Griezmann verso Parigi