Home Calcio Napoli, De Laurentiis attacca i tifosi della Juventus. Ecco le sue parole

Napoli, De Laurentiis attacca i tifosi della Juventus. Ecco le sue parole

CONDIVIDI
De Laurentiis Napoli Juventus
Aurelio De Laurentiis attacca i tifosi della Juve

Aurelio De Laurentiis sui sostenitori della Juventus provenienti dal Sud

Notizie Napoli – Il presidente degli azzurri ha espresso la propria opinione sui tifosi bianconeri nati nel Sud Italia ai microfoni di Sportmediaset.

Calciomercato Napoli: inserimento dell’Atletico Madrid su James Rodriguez

Tifoseria: “La nostra competitor di sempre, per un fatto di tifo, è la Juventus che, ovviamente, avendo un altro tipo di fatturato ed essendo nata oltre 100 anni fa, ha consolidato sotto la stessa proprietà una capacità di avere un numero di tifosi d’Italia che raggruppano tutti gli insoddisfatti del Sud. Gli operai della Fiat, ad esempio, venivano importati dal Sud, i veri torinesi per la maggior parte tifano Torino e non Juventus. Questo movimento creato dalla famiglia Agnelli è difficile da sradicare“.  

De Laurentiis parla del suo Napoli

Il patron romano ha anche elogiato l’operato della sua squadra e la crescita compiuta in questi anni.

Percorso: “Nessuno vuole sconfiggere nessuno, lo sport è bello per questo: bisogna competere in maniera etica, professionale, con grande rispetto per i valori della maglia. Io ce la sto mettendo tutta. Siamo l’unica squadra in italia che da dieci anni compete in Europa, vuol dire che abbiamo fatto passi da gigante“. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, suggestione Ibrahimovic! Raiola lo propone ad Ancelotti

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore