Calciomercato Napoli: inserimento dell’Atletico Madrid su James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez conteso da Napoli e Atletico Madrid

Notizie Napoli – I colchoneros pronti a trattare con il Real Madrid per James Rodriguez. Il giocatore così resterebbe nella capitale spagnola

Mercato Napoli – C’è una nuova concorrente per i partenopei nella corsa al gioiello colombiano James Rodriguez. Infatti secondo “El larguero”, programma radiofonico di Cadena SER, anche l’Atletico Madrid sarebbe seriamente interessato al giocatore.

D’altronde proprio nei giorni scorsi i colchoneros hanno prelevato dai “cugini” Marcos Llorente, per cui i rapporti tra le due società sono abbastanza buoni.

Prima però bisogna effettuare una cessione nel medesimo ruolo. Correa e Vitolo potrebbero portare nelle casse dei rojiblancos quella liquidità necessaria per sostenere l’operazione, che si preannuncia abbastanza onerosa.

Tutto sommato, questo trasferimento sarebbe comodo anche per il giocatore, che non dovrebbe cambiare città per l’ennesima volta.

Calciomercato Napoli, la 10 a James? L’agente di Maradona sbotta

James Rodriguez, obiettivo numero uno del Napoli

L’ex Bayern Monaco sembrava ad un passo dall’approdo in azzurro, ma al momento l’affare appare bloccato.

Il Real Madrid non è disposto a fare sconti, per questo è propenso ad ascoltare anche altri interlocutori.

Mister Carlo Ancelotti però lo ha messo in cima alla lista delle priorità e per questo spera che il presidente De Laurentiis riesca ad avere la meglio sulle altre pretendenti, Atletico incluso.

Si tratterebbe di quel colpo capace di entusiasmare la piazza e utile per assottigliare il gap con la Juventus.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli, ADL lapidario: “Insigne ed Allan cedibili, per James si vedrà…”