Calciomercato Inter, Kean in nerazzurro? Le parole del papà.

Moise Kean il padre lo spinge all'Inter
Moise Kean il padre lo spinge all’Inter

Notizie Inter – Il padre di Moise Kean apre ai nerazzurri.

Mercato Inter – Forse resterà una suggestione, ma si fa largo l’ipotesi di un trasferimento del giovane attaccante alla corte di Conte. Intervistato in esclusiva a Passioneinter.com, Bjorou Jean Kean, lascia aperti spiragli.

Bilancio: “Mio figlio sta crescendo, passo dopo passo. Penso che quest’anno abbia lavorato tanto, dando il massimo. La famiglia è felice per lui, siamo contentissimi di tutto quello che ha fatto, siamo in campo che a livello morale, per noi. Credop stia ncora crescendo: siamo stati tutti ragazzi ed arrivare a certi livelli di fama così giovani non è facile. La prossima stagione sarà per lui ancora più importante e farà meglio”.

Crescita: “Conosco le capacità di mio figlio. Penso che ad oggi abbia dato il 50% di quello che è il suo reale potenziale. Come papà ho sempre detto: aspetto il Pallone d’Oro da lui. E finchè non me lo porta a casa….Sono certo che lo vincerà. Non ha nemmeno 20 anni, gioca con la Juventus e ha già segnato due gol con la Nazionale”.

Punizione Under 21: “Quando i ragazzi sono in crescita non è facile, ma non voglio giustificarlo e deve comportarsi come gli altri. Personalmente ho sostenuto Di Biagio, con la punizione ha fatto vedere che se si comporta in un certo modo ci sono conseguenze. Spero gli diano ancora un’opportunità. Se non cambierà sarà giuisto lasciarlo a casa. Spero cresca anche sotto questo profilo. I tifosi lo amano e gli vogliono bene.  Deve pensare a loro e farli felici”.

Caso Zaniolo-Kean, a rischio anche la Nazionale. Il ct Mancini può escluderli

Kean e l’amore per i colori nerazzurri

Inter: “Quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Uno solo tifa Juventus come me. Moise invece è dell’Inter. camminando in un mercato da piccolo scelse la maglia di Martins”.

Ipotesi nerazzurra: “Dipende dal suo procuratore, Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba, l’Inter è la sua casa, lui sicuramente vorrebbe andarci. Se i nerazzurri offriranno di più rispetto a quanto prende ora ci andrà. Mi ha sempre detto che dopo il Torino avrebbe preferito andare ai nerazzurri. prima di prendere qualsiasi decisione mi contatterà Raiola. Io a Moise consiglierò di andare all’Inter”.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, De Ligt ad un passo. Kean verso l’Ajax?