Home Calcio Juventus, senti Guardiola: "Chi prende De Ligt sarà a posto per molti...

Juventus, senti Guardiola: "Chi prende De Ligt sarà a posto per molti anni"

CONDIVIDI
guardiola
Guardiola: “De Ligt? Chi lo prende sta a posto per anni”

Notizie Juventus: Guardiola elogia De Ligt

Per Pep Guardiola è stato un mese di giugno parecchio tormentato. Nonostante le tante smentite, il tecnico spagnolo è stato continuamente accostato alla Juventus. Alla fine la società bianconera è andata dritta su Maurizio Sarri, un tecnico che lo stesso spagnolo stima tanto.
A proposito di Juventus. La Vecchia Signora sembra molto vicina a Matthijs de Ligt, difensore centrale dell’Ajax. Intervenuto ai microfoni di Marca, Guardiola ha parlato proprio del giocatore olandese in maniera molto positiva: “Un ottimo centrale. Chi lo prende sta a posto per venti anni“.
Calciomercato Barcellona, Neymar. La chiave è Dembelé.

Guardiola: “Tornerò a Barcellona, non da presidente”

Pep ha parlato anche del Barcellona e dei possibili arrivi di Griezmann e Neymar: “I buoni giocatori sono sempre i benvenuti. Ma non dico niente. Ho passato tanto tempo in questo club, non voglio che le mie parole vengano fraintese o mal interpretate“. Un giornalista gli ha chiesto se un giorno tornerà ai catalani da presidente, ma Guardiola ha smentito: “Tornerò al Barcellona prima o poi. Ma non come presidente. Per farlo, devi essere preparato, devi avere conoscenze che io non ho. Sto provando ad essere un buon allenatore. E penso che in questi ultimi dieci anni sia andata bene. Tornerò qui a vivere prima o poi“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Manchester City, Guardiola vuole Isco.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore