Calciomercato Juventus, de Ligt corona il sogno: "Ho sempre voluto essere Ronaldo"

De Ligt e Ronaldo
De Ligt sempre più vicino a coronare il sogno di giocare con Ronaldo

Notizie Juventus. Matthijs de Ligt stima moltissimo Cristiano Ronaldo, spunta una sua dichiarazione dopo la sfida contro la Juventus in Champions.

Mercato Juventus Matthijs de Ligt vuole la Juventus. Piano piano i pezzi del puzzle si stanno congiungendo, per la felicità dei bianconeri. Il difensore conteso da mezza Europa avrebbe scelto Torino per la prossima stagione: la differenza la fa il dettaglio. Proprio alla ricerca di quello de Ligt è uscito allo scoperto, non oggi, qualche mese fa.
 Calciomercato Juventus, per De Ligt c’è l’accordo!

Juventus, Matthijs de Ligt e le parole al miele verso Ronaldo

Dobbiamo tornare indietro, precisamente alla partita Ajax-Juventus, quando de Ligt sfidava Cristiano Ronaldo nelle fasi più concitate della Champions League che sarebbe poi andata al Liverpool. L’olandese, questo, però, ancora non lo sapeva. Era certo, tuttavia, di affrontare uno dei suoi idoli: “Recentemente, quando ho rivisto gli amici d’infanzia, abbiamo ricordato i tempi in cui giocavamo in giardino a pallone. Ogni volta che c’era da scegliere la maglia, io prendevo sempre quella di Ronaldo al Manchester United. Ho sempre voluto essere lui”, parole inequivocabili catturate subito dopo lo scontro in Coppa dei Campioni da Voetbal International.
Spunto non da poco, specialmente se torna di moda oggi, in tempi concitati e si somma a quell’incontro di alcune settimane fa avvenuto tra Nedved e Raiola: in ballo c’era proprio il futuro del difensore olandese che, ora, indizio dopo indizio, pare sempre più nitido e a tinte bianconere. Per riabbracciare, innanzitutto, un idolo d’infanzia e poterne condividere lo spogliatoio.